Music Biz

Max Pezzali assieme a Nek e Francesco Renga per "Duri Da Battere"

Grande sorpresa da parte dell'ex 883: per il nuovo singolo, che arriva dopo "Le Canzoni Alla Radio", ha collaborato con altri due Big della musica italiana.

Max Pezzali assieme a Nek e Francesco Renga per "Duri Da Battere"

Max Pezzali aveva promesso via Facebook: "Novità in arrivo lunedì". E che novità! Per il suo nuovo singolo, Max ha messo insieme un trio davvero notevole. Il titolo della canzone è "Duri da battere" e al suo fianco ci sono due ospiti come Nek e Francesco Renga. Insieme al precedente singolo "Le Canzoni alla radio", "Duri da battere" farà parte del nuovo album di Max Pezzali, che uscirà durante l’autunno e che sarà una celebrazione dei 25 anni della sua carriera.

"Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque", ha spiegato Max, per raccontare il significato della canzone. "Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere 'duri da battere' non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo. O almeno di provarci".

Fonte foto: Facebook Max Pezzali

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 

Playlist tutte