Music Biz

Mamma “accusa” Jova: "Non mi farai mai diventare nonna". E lui risponde…

La donna, con un simpatico post su Facebook, afferma che le canzoni di Jovanotti avrebbero illuso le figlie nella ricerca dell'uomo della vita. Come avrà risposto lui?

Mamma “accusa” Jova: "Non mi farai mai diventare nonna". E lui risponde…

"C’è una intera generazione di giovani donne che, da anni, crede ciecamente a quanto scrivi nelle tue canzoni", aveva rimproverato una mamma su Facebook a Jovanotti. In sostanza: Lorenzo, hai illuso le ragazze di poter avere l’amore come lo cantavi tu, e così io non potrò diventare mai nonna: "Questa schiera di ragazze da tutta la vita apre la finestra con la speranza di trovare una trave appesa al cielo con seduto sopra un ragazzo che canta loro una serenata, invece, vedono il loro dirimpettaio in mutande che si gratta il sedere mentre si fa il caffè. Ma non si arrendono".

Dopo qualche giorno di attesa, è finalmente arrivata la risposta di Jovanotti. Che si è ironicamente scusato per il ritardo e poi ha scritto: "Per quel tuo proposito di diventare nonna non avere fretta, io punterò fino all'ultimo a scrivere canzoni in cui le ragazze sono magiche e le nonne sono belle come nelle foto da ragazza, e posso portare delle prove che i miei pezzi sono realistici, sono documentari in musica più che canzoni. E chi prova a contraddirmi lo stendo con una fiatata. Ciao grazie la tua lettera mi ha fatto pensare cose belle".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte