Music Biz

Sinéad O’Connor: "Mia madre mi picchiava"

La cantante ha raccontato degli abusi psicologici e le violenze fisiche subite dalla madre quando lei era solo una bambina.

Sinéad O’Connor: "Mia madre mi picchiava"

Durante una dolorosa intervista allo show televisivo Dr. Phil, Sinéad O’Connor è andate alle origini del suo malessere psicologico, lo stesso che la portò a quel famoso sfogo su Facebook di un mese fa. La cantante ha raccontato in particolare gli abusi psicologici e le violenze fisiche subite dalla madre quando lei era solo una bambina."Era posseduta: aveva una stanza della tortura, sorrideva e godeva mentre ti feriva. Mi costringeva a dire 'Non sono niente' quando mi picchiava".

"Non era bello, era davvero molto molto triste", ha detto Sinéad, che attribuisce la sua depressione e la dipendenza dalle droghe agli abusi subiti durante l’infanzia. "La cosa che preferisco di mia madre è che sia morta", ha addirittura detto. Marie, questo il suo nome, è morta in un incidente stradale quando Sinéad aveva diciannove anni. Nell’intervista, durata un’ora, Sinéad ha però detto di averla ormai perdonata e di non provare risentimento nei suoi confronti. "Mi odio per non essere stata in grado di amarla".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte