Music Biz

Spavento per Andrea Bocelli: cade da cavallo e finisce all'ospedale. Lui rassicura: "Sto benissimo"

Il cantante è caduto da cavallo mentre cavalcava nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Trasferito in elicottero all’ospedale di Pisa, non ha riportato conseguenze gravi.

Spavento per Andrea Bocelli: cade da cavallo e finisce all'ospedale. Lui rassicura: "Sto benissimo"

Uno spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per Andrea Bocelli. Il cantante lirico è caduto da cavallo mentre cavalcava nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Bocelli è stato subito trasferito in elicottero all’ospedale di Pisa, dove è stato ricoverato in codice giallo (come gravità secondo solo al rosso, ma non in pericolo di vita) in ospedale . Ma poi è stato lui stesso a usare Facebook per rassicurare i suoi fan.

"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo", ha scritto Bocelli su Facebook appena è stato in condizione di farlo. "Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte