Music Biz

Spavento per Andrea Bocelli: cade da cavallo e finisce all'ospedale. Lui rassicura: "Sto benissimo"

Il cantante è caduto da cavallo mentre cavalcava nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Trasferito in elicottero all’ospedale di Pisa, non ha riportato conseguenze gravi.

Spavento per Andrea Bocelli: cade da cavallo e finisce all'ospedale. Lui rassicura: "Sto benissimo"

Uno spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per Andrea Bocelli. Il cantante lirico è caduto da cavallo mentre cavalcava nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Bocelli è stato subito trasferito in elicottero all’ospedale di Pisa, dove è stato ricoverato in codice giallo (come gravità secondo solo al rosso, ma non in pericolo di vita) in ospedale . Ma poi è stato lui stesso a usare Facebook per rassicurare i suoi fan.

"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo", ha scritto Bocelli su Facebook appena è stato in condizione di farlo. "Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 

Playlist tutte