Music Biz

Laura Pausini in lutto: addio a Beppe Gemelli, il suo batterista. Il ricordo della cantante

L'artista emiliana piange la scomparsa del suo storico musicista, con cui a breve avrebbe dovuto collaborare per un nuovo progetto.

Laura Pausini in lutto: addio a Beppe Gemelli, il suo batterista. Il ricordo della cantante

"Ho sperato fino a un secondo fa che la notizia fosse falsa ma non è così", ha scritto Laura Pausini sulle sue pagine social. Anche lei, come tanti, ha detto addio a Beppe Gemelli, nome d’arte di Giuseppe Cazzago, grande batterista al servizio di tutti i più grandi della musica italiana. "Un uomo dall'anima speciale", lo ha definito Laura Pausini nel suo post su Facebook, aggiungendo che con Gemelli avrebbe dovuto,"condividere un progetto che da tanto sognavamo e che stava diventando realtà".

Anche lei ha voluto soprattutto omaggiare la grandezza musicale di Beppe Gemelli: "Uno dei batteristi italiani più importanti..chi conosce la sua storia in musica e personale sa che abbiamo perso un grande uomo. Quante chiacchiere, quante confessioni, aneddoti.. sono sconvolta", ha scritto, aggiungendo: "Ciao Beppe, ti ho voluto bene da subito. Buon Viaggio, Buon Riposo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte