Music Biz

Lady Gaga in ospedale per dei nuovi problemi di salute. Concerti annullati in Brasile

La popstar è stata ricoverata per dei forti dolori, motivo che l'ha costretta a cancellare la sua esibizione al Rock in Rio. Ecco cosa ha scritto sui social.

Lady Gaga in ospedale per dei nuovi problemi di salute. Concerti annullati in Brasile

Ancora un concerto annullato per Lady Gaga, che ha seri problemi di salute e qualche giorno fa ha rivelato di soffrire di fibromialgia cronica, malattia che provoca dolori continui e affaticamento cronico. "Brasile, sono devastata ma non sto abbastanza bene per venire a Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi ma adesso devo prendermi cura del mio corpo", ha scritto Gaga sui social, spiegando le ragioni di questo nuovo forfait.

"Sono stata portata in ospedale", ha aggiunto Gaga, "Non è un semplice dolore all'anca o o la stanchezza e le fatiche del tour, ho dolori forti. Ma sono in buone mani con i migliori medici". Questa situazione ha anche spinto la popstar ad annunciare uno stop alla sua attività musicale, proprio mentre al Festival del Cinema di Toronto si presentava "Gaga: Five Foot Two", il documentario di Netflix su di lei: "Mi prendo una pausa, non significa che non farò arte, intendo solo rallentare un po’".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte