Music Biz

Lady Gaga, slitta al 2018 il suo tour europeo: posticipata anche la data di Milano

A causa dei guai di salute che l'hanno costretta a numerosi stop forzati nell'ultimo periodo, la cantante ha deciso di posticipare tutti i concerti nel Vecchio Continente.

Lady Gaga, slitta al 2018 il suo tour europeo: posticipata anche la data di Milano

È appena arrivata una notizia su Lady Gaga che era nell’aria ma che nessun fan italiano avrebbe voluto sentire. La popstar ha posticipato tutte le date europee del suo Joanne World Tour, compresa quella di Milano sold out da mesi al Forum di Assago (Milano) il prossimo 26 settembre. Gaga aveva già cancellato un concerto in Canada e la sua partecipazione a Rock in Rio, in Brasile. Al Festival di Toronto aveva annunciato che avrebbe per un po’ sospeso la sua attività. Live Nation, che organizza il tour, ha assicurato che le date verranno recuperate nel 2018, ma non si sa quando. In compenso nelle prossime ore usciranno i dettagli sui rimborsi dei biglietti.

Tanti dei problemi di Lady Gaga derivano dalla sua fibromialgia e dai dolori cronici che causa al suo corpo. "Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per smettere di andare in tour", ha scritto Gaga sui social. "Sono una combattente, uso la parola sofferenza perché il dolore e il trauma che mi sta causando hanno cambiato la mia vita e mi impediscono di avere un’esistenza normale e di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte