Music Biz

Elisa ringrazia dopo l'Arena: "Siete tutti speciali"

Dopo il poker di spettacoli con cui ha festeggiato i suoi primi vent'anni di carriera, la cantante friulana ha scritto un messaggio di ringraziamento per i fan e per tutto il suo staff.

Elisa ringrazia dopo l'Arena: "Siete tutti speciali"

"Non ci sono parole per ringraziarvi tutti per questi giorni da sogno che abbiamo vissuto insieme". Per Elisa questi quattro concerti all’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni della sua carriera sono stati forse i più importanti della sua carriera finora. Quattro notti di festa, musica, con grandi ospiti e fan in delirio. Elisa ha usato Facebook per ringraziare tutti: "Siete tutti speciali. Da tutti e due i lati del palco".

"Siete stati tutti dei giganti e avete fatto cose grandiose...con un cuore enorme", ha aggiunto Elisa. "E questo è quello che mi porterò dentro. Solo tantissimo amore da tutti e per tutti.Adesso il compito è di portarlo avanti, ricordarlo sempre e usarlo per riempire il tempo nuovo che viene". Tantissimi i fan che hanno voluto ricambiare, ringraziando Elisa per queste serate magiche con messaggi come: "Ti Amiamo, ricambiati, con la A supermaiuscola... Ancora Grazie per tutto ciò che hai dato, dai e darai sempre".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte