Music Biz

Harry Styles, parte il tour e arrivano subito due cover degli One Direction

Il cantante ha dato il calcio d'inizio al suo primo tour da solista, cantando due brani della band con cui si è fatto conoscere e una canzone di Ariana Grande.

Harry Styles, parte il tour e arrivano subito due cover degli One Direction

È partito martedì da San Francisco il tour solista di Harry Styles. Dopo il successo del suo album di debutto, Harry ora si concederà all’abbraccio delle sue fan in tutto il mondo. Il bilancio della prima serata al The Masonic è questo: quattordici canzoni, di queste, tre erano cover. Una era un omaggio ad Ariana Grande: "Just a Little Bit Of Your Heart", dovuto, anche perché Harry è co-autore di quel brano di Ariana. E poi due pezzi degli One Direction.

Della sua vecchia band, che evidentemente non ha dimenticato, Harry ha interpretato (modificandole molto rispetto alla versione originale su album) "Stockholm Syndrome" (dal loro album "Four") e "What Makes You Beautiful", una canzone amatissima dalle fan, forse il primo vero, grande successo degli One Direction. Un momento nostalgia che ha reso felici tutti i presenti a San Francisco. Gli 1D non si dimenticano facilmente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 

Playlist tutte