Music Biz

Lady Gaga: ecco i super incassi del tour americano

Numeri notevoli per la tranche statunitense del "Joanne World Tour" che ha fatto registrare il sold out in tutte e 20 le date.

Lady Gaga: ecco i super incassi del tour americano

Lady Gaga ha rinviato al 2018 la parte europea del suo "Joanne World Tour" per i motivi di salute che ha confessato di recente (compreso il fatto che soffre di fibromialgia). La popstar non ha però nessuna preoccupazione finanziaria, perché ha guadagnato decisamente abbastanza dalla parte americana del suo "Joanne World Tour", venti date in quindici città tra Stati Uniti e Canada che hanno avuto luogo soprattutto in arene e stadi.

Il tour è partito il 1° agosto da Vancouver, in Canada, e si è concluso l’11 settembre scorso a Philadelphia, negli Stati Uniti. Con questi concerti, tutti sold out, Lady Gaga ha venduto 440,551 biglietti e ha incassato 52 milioni di dollari, fa sapere Live Nation, che ha organizzato questo tour nordamericano. A questo punto resta soltanto da sapere quando Lady Gaga si rimetterà in forze e annuncerà i recuperi delle sue date europee, compresa quella che era prevista al Forum di Assago.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte