Music Biz

Jovanotti, nuovo aggiornamento su album e tour

Nuovo post su Facebook di Lorenzo, che tiene costantemente aggiornati i fan sullo stato di lavorazione del nuovo disco: la consegna alla casa discografica è prevista per il 20 ottobre.

Jovanotti, nuovo aggiornamento su album e tour

"'Tanta carne al fuoco' per i prossimi mesi", ha scritto Jovanotti sul suo profilo Facebook. Lorenzo ha usato il social network per aggiornare i fan sullo stato del suo prossimo album, e le notizie sono ottime: "Il disco dovremmo riuscire a finirlo per la seconda metà di ottobre, la consegna alla casa discografica è fissata per il 20 quindi siamo nei tempi e rispettoso della tradizione di consegnare il 'compito' al suono della campanella", ha annunciato.

Lorenzo è decisamente carico e ha voglia di ritrovare l’abbraccio di chi lo ama: "Sto passando qualche giorno a casa prima di ripartire per andare a mixare l’album e l’altra sera sono stato al concerto di Ligabue a Firenze e mentre me lo godevo avevo una voglia micidiale di essere lì al suo posto, era il richiamo della foresta", ha raccontato. Insomma: la voglia c’è, il disco quasi. E poi la conferma della data d'uscita. "L’album uscirà il primo dicembre e insieme al disco pubblicherò una mappa di terre incognite che ho scoperto e visitato in questo anno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte