Music Biz

Parla il manager di Justin Bieber: "Mi consigliarono di scaricare Justin"

Scooter Braun ha parlato del periodo difficile vissuto qualche anno fa dal suo assistito. Proprio allora, alcune personalità dell'industria discografica gli dissero di lasciar perdere il ragazzo.

Parla il manager di Justin Bieber: "Mi consigliarono di scaricare Justin"

Scooter Braun è il manager che ha scoperto Justin Bieber quando era poco più che un bambino ed è anche la persona che gli è stata vicina in ogni fase della sua carriera, anche le peggiori. "Fu peggio di quanto la gente pensasse. Fu un inferno, stava attraversando davvero un brutto periodo. Io ho avuto inconvenienti, altre persone hanno avuto problemi. Era diventato un problema", ha raccontato Braun in un’intervista al Wall Street Journal.

A quanto pare, a Scooter fu consigliato di lasciar perdere con quel giovane artista così problematico: "Alcune delle più grandi personalità dell'industria, persone che avevano investito nella carriera di Justin, mi dissero: 'È andato. Concentrati su qualcos'altro. Quel ragazzo è andato'". Invece lui gli è rimasto fedele e lo ha visto rinascere: "Gli ho fatto una promessa quando aveva 13 anni. Gli ho detto che non lo avrei mai abbandonato. E volevo mantenere quella promessa. Penso che abbia visto la parte peggiore di sé e vederlo risorgere è stato incredibile".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte