Music Biz

Michele Bravi: dopo il tour arriverà una nuova edizione di "Anime di Carta"

Non si conosce ancora la data d'uscita del nuovo album, ma è certo che conterrà gli inediti che canterà durante i prossimi concerti.

Michele Bravi: dopo il tour arriverà una nuova edizione di "Anime di Carta"

Come sarà il futuro artistico di Michele Bravi? Lo scopriremo durante il suo "Anime di Carta - Nuove Pagine Tour", che partirà il prossimo 3 novembre all’Obihall di Firenze e si chiuderà alla Venaria Reale (Torino) il 19 novembre. Questi concerti infatti saranno l’occasione per far ascoltare al suo pubblico le sue nuove canzoni. Lo ha raccontato proprio Michele Bravi in una diretta Instagram dagli uffici della Universal Music, la sua etichetta discografica.

Le canzoni nuove poi finiranno in un repackaging del suo album "Anime di carta": "Mi piace l’idea di chiudere il percorso di Anime di carta con una finestra di anteprima su quello che verrà, mi piacerebbe anche rivedere il packaging e la copertina, quindi vi chiedo di scrivermi se avete idee al riguardo", ha anche chiesto Michele ai suoi fan. Quando uscirà il repack del disco? Se ne parlerà soltanto dopo l’ultima data del tour: quindi appuntamento a fine novembre o a dicembre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte