Music Biz

Laura Pausini posta uno "strano" video su Twitter. Poi spiega: "È stata mia figlia!"

La cantante si è ritrovata un misterioso contenuto tra i suoi tweet: a pubblicarlo è stata la piccola Paola che, evidentemente, sta prendendo confidenza con i social.

Laura Pausini posta uno "strano" video su Twitter. Poi spiega: "È stata mia figlia!"

Sul profilo Twitter di Laura Pausini è apparso un video che i fan non sono riusciti bene a decifrare (all’inizio), il video musicale della canzone "Chillin' Like a Villain" tratto dal film "Descendants 2", andato in onda su Disney Channel. È stata poi lei stessa a spiegare ai suoi follower su Twitter cosa era successo: "Cioè scusate! questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi video preferiti! Aiuto!".

La piccola Paola è la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta ed è un personaggio familiare a chi segue i social della cantante: già in passato Laura aveva commentato i gusti della bimba (la fissazione per Elsa di "Frozen") e condiviso le sue tenere performance, come quando ha cantato la canzone dal film "La Bella e la Bestia" mentre disegnava. "Canta sempre, disegna, ti amo Paola", aveva scritto Laura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte