Music Biz

Chester Bennington: il Carpool Karaoke realizzato pochi giorni prima della sua morte sarà visibile

A comunicarlo è stata la vedova, Talinda Bennigton, con un tweet: il video sarà mostrato sulla pagina Facebook ufficiale dei Linkin Park.

Chester Bennington: il Carpool Karaoke realizzato pochi giorni prima della sua morte sarà visibile

Alla fine, il carpool karaoke registrato da Chester Bennington con i suoi Linkin Park andrà effettivamente in onda. Lo ha annunciato su Twitter Talinda Bennington, la vedova del cantante morto suicida lo scorso 20 luglio: "Con tutta le nostre benedizioni, il carpool karaoke andrà in onda la prossima settimana a quest’ora" (giovedì pomeriggio, quindi), con uno screenshot del video. Il video andrà in onda sulla pagina Facebook dei Linkin Park.

Il karaoke era stato girato una settimana prima del suicidio di Chester Bennington. James Corden, l’ideatore e conduttore del format per il suo Late Late Night Show, aveva spiegato che la decisione se mandarlo in onda oppure no spettava soltanto alla sua famiglia. A quanto pare, Talinda e gli altri, che avevano ringraziato Corden per la sensibilità dimostrata, hanno poi deciso di condividere col mondo quello che era stato uno degli ultimi momenti di allegria del loro Chester.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 

Playlist tutte