Music Biz

Noel Gallagher, ecco il nuovo singolo "Holy Mountain"

"Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti", ha detto il cantante presentando il primo assaggio del nuovo disco "Who Built The Moon?".

Noel Gallagher, ecco il nuovo singolo "Holy Mountain"

È arrivata la prima vera anticipazione di "Who Built The Moon?", il prossimo album dell’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, in uscita il prossimo 24 novembre. Si tratta di "Holy Mountain", il primo singolo, arrivato in radio e streaming. "Ho capito subito che sarebbe stato questo il primo singolo. C’è così tanta gioia in questa canzone", ha spiegato Noel per presentare il brano.

L’ex Oasis è davvero entusiasta di questo nuovo pezzo appena arrivato in radio. "Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti. Dal vivo suona benissimo. I miei figli lo amano, i figli dei miei amici lo amano e sono sicuro che 'i ragazzi' lo ameranno". Per sentirlo dal vivo, insieme a tutto l’album e sicuramente a qualche pezzo del vecchio repertorio degli Oasis, c’è già una data, l’unica prevista in Italia, il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte