Music Biz

Alessandra Amoroso arrabbiatissima per un articolo sul suo dimagrimento

La cantante salentina ha scritto un post Facebook molto severo contro gli autori di un articolo che collega "il suo presunto dimagrimento" all'uso di un particolare prodotto.

Alessandra Amoroso arrabbiatissima per un articolo sul suo dimagrimento

Alessandra Amoroso è molto arrabbiata. La colpa? Un articolo apparso sul Web che dava, a suo dire, "notizie false e informazioni dannose per la salute". Il tema è quello della perdita di peso della star salentina, che contesta tutto, con un lungo post di chiarimento pubblicato su Facebook: "In questo articolo mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare".

"TUTTO QUESTO È FALSO", scrive Alessandra in maiuscolo. "Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri! Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che PRIMA DI TUTTO VIENE LA SALUTE, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono - e non a caso - professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare!". Amoroso ha anche deciso di mettere mano agli avvocati: "Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte