Music Biz

Kaya Jones (ex Pussycat Dolls): "La band era un giro di prostituzione"

Dichiarazioni molti pesanti da parte di una delle ex componenti del gruppo, in un periodo in cui gli abusi sessuali sulle donne sono il tema più discusso.

Kaya Jones (ex Pussycat Dolls): "La band era un giro di prostituzione"

"La verità. Non ero in una band. Ero in un giro di prostituzione, e poi è successo che cantassimo e fossimo famose, mentre tutti quelli che ci possedevano facevano soldi". Kaya Jones, ex Pussycat Dolls, ci va giù durissima su Twitter contro la sua ex band, in un momento in cui gli abusi sessuali sono il tema più discusso del mondo dello spettacolo (e non solo) globale. Ma Robin Antin, fondatrice delle Pussycat Dolls, sta lavorando per rimettere insieme la band e non ci accetta tutto questo fango da parte di Kaya.

"Sono ridicole, disgustose bugie", ha detto Antin, "Jones sta chiaramente cercando i suoi quindici minuti di celebrità", questa è stata la reazione pubblica di Antin, che ha anche annunciato di aver dato incarico agli avvocati di perseguire Jones. Antin ha anche detto di essere sorpresa che Kaya Jones parli a nome delle Pussycat Dolls visto che, a suo dire, non ne sarebbe nemmeno stata un vero membro, ma solo una delle tante ragazze in prova. Probabilmente si arriverà in tribunale, vedremo come andrà a finire.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte