Music Biz

Frattura ad un braccio per Ed Sheeran: ""Ho avuto un incidente con la bici"

Il cantante di Halifax ha avuto un piccolo incidente per le strade di Londra, dove un'auto lo ha urtato. A rischio le prossime tappe del suo tour in Asia.

Frattura ad un braccio per Ed Sheeran: ""Ho avuto un incidente con la bici"

Tanta paura e un braccio rotto per Ed Sheeran, che è stato colpito da un’automobile mentre pedalava sulla sua bicicletta nel traffico di Londra (città notoriamente pericolosa per i ciclisti). Lo ha comunicato lui stesso, con un post su Instagram, un selfie con il braccio destro ingessato. "Ho avuto questo incidente con la bici", scrive Ed sul suo account Instagram, "E sono in attesa di parlare con il medico per capire come questa cosa impatterà sui miei futuri concerti".

Al momento, Ed Sheeran sta lanciando il suo tour americano (che però non partirà prima del 2018), i fan più preoccupati sono quelli asiatici, il suo prossimo concerto è previsto al Taipei Nangang Exhibition Hall di Taiwan il 22 ottobre. Successivamente, Sheeran dovrebbe suonare in Giappone, in Corea del Sud, a Hong Kong, nelle Filippine, in Indonesia e a Singapore. Un programma fitto che rischia di saltare a causa di questo infortunio: Ed si accompagna sempre suonando la chitarra sul palco, quindi la cosa più importante ora è capire quando potrà togliersi il gesso al braccio. "Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti", ha scritto lui.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte