Music Biz

Ed Sheeran: cancellati i concerti in Asia dopo l'incidente in bici

Il cantante è stato costretto ad annullare gli show in programma in Taiwan, Giappone, Corea del Sud e Cina a causa del suo infortunio.

Ed Sheeran: cancellati i concerti in Asia dopo l'incidente in bici

È purtroppo arrivata la notizia che i fan asiatici di Ed Sheeran temevano più di tutte: il cantautore britannico è stato costretto a cancellare le date asiatiche del suo tour. La colpa è dell’incidente in bicicletta per le strade di Londra, raccontato da lui stesso ieri con un selfie su Instagram, che lo costringerà a un braccio ingessato: niente chitarra e quindi niente concerti per Ed.

A causa dello scontro in strada, Ed Sheeran si è infatti fratturato sia il polso che il gomito destro. Due infortuni per altro molto dolorosi. Lui stesso aveva anticipato che probabilmente sarebbero arrivate notizie non buone sul tour e ora sono ufficiali."Una visita con i miei dottori conferma le fratture e mi impedisce di esibirmi dal vivo nel prossimo futuro", ha scritto Ed. "Tristemente, questo vuol dire che i concerti di Taipei, Osaka, Seoul, Tokyo e Hong Kong non avranno luogo. Aspetto di sapere come andrà avanti la guarigione prima di prendere una decisione sugli altri concerti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte