Music Biz

Lilian More: a fine anno il nuovo album

La giovane cantante milanese è al lavoro sulla sua prossima fatica in studio. Lo scorso maggio è uscito il primo singolo “Belong To No One”.

Lilian More: a fine anno il nuovo album

Arriverà a fine anno il nuovo album di Lilian More. Anticipato dal singolo “Belong To No One”, uscito lo scorso maggio, in questo nuovo progetto la cantante milanese, classe '94, riproporrà  la sua energia e quelle influenze musicali che la accompagnano fin da bambina, in particolare quella della musica Pop–Punk californiana. Il suo gruppo di riferimento? I mitici Green Day.

Anche in questo nuovo lavoro Lilian canterà in inglese, o almeno così fa immaginare il primo assaggio che ci ha regalato. Una scelta che ha caratterizzato tutti i suoi lavori precedenti, a partire dall’EP “Now we Go!”, pubblicato nel 2013. Proprio da quel disco venne estratto il singolo “We Don’t Care Anymore”, brano lanciato a Casa Sanremo 2014 durante la settimana del Festival, riscuotendo grande successo. 

Nel 2015, oltre a continuare a scrivere nuovi brani e ad esibirsi live, ha lanciato il nuovo singolo dal titolo “Believe in Chance” realizzato e prodotto da Lilian. Più recentemente, invece, Lilian  ha deciso di dare vita ad una nuova Web Serie, in cui racconta di sé in maniera spontanea e senza filtri, realizzando cover di brani che hanno segnato la sua crescita artistica. I video, visibili sulla sua pagina Facebook ufficiale, diventano subito virali, raggiungendo più di 300.000 visualizzazioni totali.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte