Music Biz

Una fan (di quarant'anni) cerca di entrare in casa di Justin Bieber: arrestata

La signora aveva provato più volte ad introdursi nell'abitazione del cantante. Questa volta, però, le cose sono andate male.

Una fan (di quarant'anni) cerca di entrare in casa di Justin Bieber: arrestata

Le fan di Justin Bieber sono a volte un po’ invadenti e spesso si mettono nei guai per lui, lo sapevamo. Ma questa volta, a finire in manette, non è stata un’adolescente ma una signora di circa quarant’anni, che ha provato più volte a introdursi nella villa di Los Angeles di Justin, mentre lui era in casa. Al terzo tentativo il Los Angeles Police Department l’ha arrestata, facendo anche sapere che la donna non è riuscita a incontrare Justin nemmeno per un attimo (forse per scoraggiare altre emulazioni dell’intrusione).

Intanto, il sito di gossip TMZ ha raccontato una curiosità divertente proprio sulla casa di Justin Bieber a Los Angeles, che a quanto pare sarebbe famosa quasi quanto lui. La dimora, infatti, prima di essere presa in affitto per 55mila dollari al mese dalla popstar canadese, era uno dei set preferiti dai registi di Serie Tv e pubblicità della città. In particolare, secondo TMZ, quasi tutti gli spot di auto di lusso girati a Los Angeles sono stati realizzati nel garage e nel vialetto di Justin.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte