Music Biz

Chester Bennington: rivelati alcuni dettagli del testamento

Sono state rese note alcune indicazioni inserite dal cantante nel testamento : tutti e sei i figli beneficeranno allo stesso modo dell'eredità.

Chester Bennington: rivelati alcuni dettagli del testamento

Il sito di gossip americano TMZ ha letto in esclusiva il testamento di Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso luglio nella sua casa di Palos Vertes, a Los Angeles. Secondo le sue ultime volontà, depositate presso la contea di Los Angeles, il suo fondo pensione andrà alla sua vedova, Talinda, e tutti i beni andranno al Chester and Talinda Bennington Family Trust, che era stato creato già nel 2007.

Chester ha avuto tre figli con Talinda, che è la sua seconda moglie, e altri tre da due donne diverse. Secondo il testamento, tutti i sei figli sono beneficiari allo stesso modo. Una considerevole somma sarà anche dedicata allo scopo di pagare i viaggi e gli spostamenti per tenere unita la famiglia allargata. Sarà sempre la vedova, Talinda, l’esecutore del contratto e la persona incaricata di gestire tutti i diritti sulla sua musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte