Music Biz

Selena Gomez fa visita a Justin Bieber. E i fan della coppia sognano il ritorno di fiamma

La cantante è stata avvistata mentre entrava nella casa dell'ex fidanzato a bordo di un Suv nero. Visita in amicizia o c'è qualcosa di più?

Selena Gomez fa visita a Justin Bieber. E i fan della coppia sognano il ritorno di fiamma

Che cosa stanno combinando Justin Bieber e Selena Gomez? I due ex si sono rivisti a casa di Justin, dando nuove speranze ai fan che sognano ancora un ritorno di fiamma e di amore tra i due. A giudicare dai post e dalle allusioni disseminate sul Web e nelle interviste negli ultimi anni, la fiamma tra Justin e Selena non si è mai davvero spenta. Ecco perché fa notizia il fatto che un Suv nero, con Selena sul sedile posteriore, sia arrivato nella casa di Justin.

Qualche ora dopo, i due sono usciti insieme, lei in tuta grigia, lui in t-shirt. TMZ, un sito di gossip di solito bene informato, sostiene che i due si sarebbero incontrati solo in quanto buoni amici e che l’appuntamento a casa di Justin non era segreto. Anche il fidanzato di lungo corso di Selena Gomez, The Weeknd, sarebbe stato informato e non sarebbe venuto solo perché impegnato altrove con il suo tour. Insomma, una pura coincidenza la sua assenza. Ma i fan sperano che la realtà sia diversa e che l’amore tra Justin e Selena possa, un giorno, avere un lieto fine.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte