Music Biz

Salvador Sobral: il vincitore di Eurovision 2017 ora è collegato a un cuore artificiale

Mentre il cantante resta in attesa di un cuore per un trapianto sempre più urgente, i medici hanno deciso di collegarlo a un cuore artificiale.

Salvador Sobral: il vincitore di Eurovision 2017 ora è collegato a un cuore artificiale

Seguire la vicenda di Salvador Sobral è come stare su un’altalena che oscilla continuamente tra buone e cattive notizie. Il cantautore portoghese, vincitore a sorpresa dell’ultimo Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, è gravemente cardiopatico ed è da qualche tempo ricoverato in ospedale a Lisbona. Nelle ultime settimane le sue condizioni di salute sembravano migliorate, ma ora si apprende che è stato necessario collegare Salvador a un cuore artificiale.

Sobral non ha mai fatto segreto di aver bisogno di un trapianto di cuore per vivere. Il suo cuore da solo non ce la fa più, e per questo motivo il ragazzo è stato collegato a un cuore artificiale, per decisione dei suoi medici. Il cuore artificiale è una macchina esterna che permette il corretto ricambio del sangue. Secondo il Correio da Manha, che ha dato la notizia e che da tempo segue il suo caso da vicino, è una soluzione che può essere soltanto temporanea, e che permette a Salvador di guadagnare un po’ di tempo in attesa che arrivi un cuore compatibile per un trapianto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte