Music Biz

Jared Leto non interpreterà più Hugh Hefner

Il progetto è naufragato a causa delle accuse di molestie sessuali piovute addosso a Brett Ratner. Per questo la Playboy Enterprises ha chiuso la collaborazione con il regista.

Jared Leto non interpreterà più Hugh Hefner

Retromarcia per Jared Leto: dopo l’annuncio di qualche settimana fa (e dopo aver a lungo studiato il progetto) Jared Leto non sarà Hugh Hefner. Il motivo? Il biopic dedicato alla vita e alla carriera del creatore di Playboy è stato cancellato dopo le gravi accuse di molestie sessuali che hanno raggiunto il regista che avrebbe dovuto produrlo e dirigerlo, Brett Ratner, che era stato anche la persona ad aver convinto Jared ad accettare.

È stata proprio la Playboy Enterprises a chiudere la collaborazione con Ratner. "Il comportamento di Ratner è inaccettabile. Di conseguenza tutti i progetti in fase di sviluppo con la RatPac saranno messi in pausa", si legge nel comunicato ufficiale. La RatPac è la casa di produzione del regista. Jared Leto ha dal canto suo smentito tutta la collaborazione: "Jared Leto non è e non è mai stato coinvolto nel progetto diretto da Brett Ratner su Hugh Hefner, e non lavorerà mai con lui in futuro. I report precedenti non erano veri e non sono mai stati confermati", ha detto il suo ufficio stampa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte