Music Biz

C'è anche Ed Sheeran nel nuovo album dei N.E.R.D.

Dopo circa sette anni, il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley ha ufficializzato il proprio ritorno: il nuovo disco sarà ricco di collaborazioni.

C'è anche Ed Sheeran nel nuovo album dei N.E.R.D.

Dopo tante indiscrezioni, ora è ufficiale. I N.E.R.D. stanno per tornare, con il loro primo album da sette anni a oggi. Il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo dei Neptunes e Shae Haley, è apparso sabato sera in concerto al ComplexCon e ha confermato la notizia dell’arrivo di un nuovo disco. Quella a Long Beach, in California, è stata la prima esibizione dei N.E.R.D dal loro ritorno e i tre sembrano in formissima. Il disco si intitolerà "No_one ever really dies".

Ancora non è nota la data di uscita di "No_one ever really dies", ma sul Web è apparsa una tracklist e le partecipazioni a questo lavoro sono da urlo. Oltre a Rihanna su "Lemon", che avevamo già sentito, ci saranno anche Gucci Mane e Wale (su "Voilà"), Future per il brano "1000", Kendrick Lamar e M.I.A., per una canzone chiamata "Don’t don’t Do it", André 3000 in "Rollinem" 7’s e addirittura Ed Sheeran in un brano chiamato "Lifting you". Insomma, "No_one ever really dies" potrebbe davvero essere uno dei dischi dell’anno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte