Music Biz

Sia pubblica una sua foto completamente nuda e rovina lo scoop ai paparazzi. Ecco lo scatto

La cantante australiana ha rovinato i piani di alcuni fotografi che stavano cercando di vendere delle foto che la ritraevano completamente nuda.

Sia pubblica una sua foto completamente nuda e rovina lo scoop ai paparazzi. Ecco lo scatto

Mossa geniale di Sia: un paparazzo britannico (si dice dell’agenzia Flynet Pictures, ma non è confermato) ha provato a vendere a lei una serie di scatti rubati che la vedevano prendere il sole completamente nuda sul suo terrazzo. È una forma di ricatto tipica dello show business. Il paparazzo offre le foto alla celebrità, immaginando che questa sia disposta a comprarle per toglierle dal mercato.

È quello che fanno più o meno tutti, ma non Sia, che ha invece pubblicato la foto sul suo account Twitter (trovando anche un’astuta via per fare promozione al suo nuovo album) e così ha bruciato il mercato all’agenzia fotografica. Nel postare la foto, Sia ha scritto: "A quanto pare qualcuno sta cercando di vendere foto di me nuda ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, eccola gratis. Everyday is Christmas", che poi è anche il titolo del suo album natalizio in uscita la settimana prossima. Insomma, scacco matto al paparazzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte