Music Biz

Alessandra Amoroso dice addio ad una fan: "Fai capire a tutti quanto è importante la vita da lassù"

Con un post sulle sue pagine social, la cantante salentina ha ricordato Giorgia, una ammiratrice scomparsa con la quale aveva un legame speciale.

Alessandra Amoroso dice addio ad una fan: "Fai capire a tutti quanto è importante la vita da lassù"

Momento difficile per Alessandra Amoroso. La cantante salentina piange la scomparsa di Giorgia, fan con la quale, da quanto si legge sulle pagine social dell'artista, aveva un legame speciale. Sul social network la Amoroso ha scritto un lungo post commemorativo dedicato alla propria ammiratrice, condividendo anche foto che la ritrae assieme a Giorgia, scatto che era affisso nella cameretta della ragazza. 

"Piccolina, tu mi conosci, sai come sono... - si legge nel messaggio - provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto.Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!".

In meno di 24 ore il post ha raccolto 13mila reactions. Molti fan hanno accolto la richiesta di Alessandra, commentando con una preghiera o con un pensiero, confermando l'unità che lega la fanbase della cantante. 

Queste siamo noi nella tua cameretta... Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo... come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci! Piccolina, tu mi conosci, sai come sono... provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto. Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte