Music Biz

Laura Pausini prepara il nuovo video di Natale

La cantante si prepara a pubblicare una nuova edizione del suo album "Laura Xmas": sarà accompagnata da un nuovo video natalizio.

Laura Pausini prepara il nuovo video di Natale

Con l’avvicinarsi delle feste si avvicina anche la data di uscita del nuovo singolo natalizio di Laura Pausini, pronta a pubblicare una nuova versione del suo "Laura Xmas", la raccolta delle sue interpretazioni delle più celebri e suggestive Carols natilizie. Legato all’uscita della riedizione dell’album ci sarà anche la presentazione di un nuovo video. Sul brano a cui sarà legato il video il segreto è ancora fittissimo, anche se si conosce la location in cui le riprese sono state effettuate: la bellissima Maratea, in provincia di Potenza, affacciata su uno degli scorci sul mare più belli d’Italia.

Nella nuova versione dell’album compariranno anche brani in lingua spagnola come "Blanca Navidad", "Santa Claus llego a la ciudad", "Va a nevar" e "Noche de paz". Questa versione inedita contiene anche un dvd con i videoclip di "Santa Claus is coming to town", "Santa Claus llego a la ciudad" e "Noël blanc" e lo speciale inedito in lingua italiana e spagnola "Xmas Show", girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte