Music Biz

Rihanna organizzerà il Met Gala 2018

La cantante di Barbados sarà affiancata da Amal Clooney e a Donatella Versace nell'organizzazione del ballo di beneficenza al Metropolitan Museum of Art di New York.

Rihanna organizzerà il Met Gala 2018

Sarà Rihanna a organizzare la prossima edizione del Met Gala, il tradizionale ballo di beneficenza del Metropolitan Museum of Art di New York e in particolare del suo Costume Institute, diretto da Anna Wintour. A questa festa ogni anno si vede la più incredibile sfilata di vestiti eccentrici e celebrità della Grande Mela. Anna Wintour ogni anni affida il compito di organizzarlo a delle celebrità: l’anno prossimo toccherà alla cantante di Barbados, insieme ad Amal Clooney e a Donatella Versace.

Un trio di donne con un senso del gusto e dello stile molto spiccato. L’anno scorso l’onore era toccato a Katy Perry, Pharrell Williams, Gisele Bundchen e Tom Brady. Ma era stata Rihanna a rubare l’attenzione di tutti con il suo look. L’anno prossimo ne vedremo delle belle, anche perché il tema ufficiale dell’evento è Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, «corpi celesti: moda e immaginazione cattolica». agli invitati sarà insomma chiesto di ispirarsi ai capolavori di arte religiosa esposti al Met.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte