Music Biz

Eminem canta dal vivo "Walk On Water" agli EMA 2017

Il rapper di Detroit è salito sul palco dello show per presentare il suo nuovo singolo, che vede il featuring eccezionale di Beyoncé.

Eminem canta dal vivo "Walk On Water" agli EMA 2017

"I walk on water / But I ain't no Jesus", "Cammino sull’acqua / ma non sono Gesù", con questo featuring di Beyoncé si apre "Walk on Water", la nuova canzone di Eminem, che il rapper di Detroit ha cantato durante la serata degli Europe Music Awards di Londra. Prima della serata qualcuno aveva scritto con lo spray fuori dalla Wembley Arena: "Guess who’s back", "Indovinate chi è tornato", e sì, era proprio lui, Eminem, che ha presentato la canzone uscita ufficialmente venerdì scorso.

Non è da tutti tornare sulla scena con un featuring della più importante star al mondo. E a quanto pare il merito è anche di Jay-Z, il marito di Beyoncé. Sarebbe stato lui ad ascoltare per primo "Walk on Water" e a riconoscerne il valore, a parlarne a sua moglie e a convincerla a cantarci sopra. Lo abbiamo appreso nella prima puntata del podcast Broken Record del produttore Rick Rubin (lo stesso del nuovo album di Jovanotti).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte