Music Biz

Spice Girls, la reunion si avvicina: ecco quando potrebbe avvenire

Dopo tante indiscrezioni, il 2018 potrebbe essere veramente l'anno buono per rivedere assieme tutte e cinque le cantanti.

Spice Girls, la reunion si avvicina: ecco quando potrebbe avvenire

Se ne parla da anni, ma ora finalmente i tempi sembrano essere maturi: diciotto anni dopo la loro rottura, nel 2018 le Spice Girls potrebbero finalmente tornare insieme. Per uno speciale televisivo, per un nuovo album e poi chissà. La notizia più importante è che l’accordo preso riguarderebbe tutte le cinque Spice: sì, compresa Victoria Beckham, che sembrava la più restia a farsi coinvolgere in una reunion della sua vecchia band.

A lavorare dietro le quinte, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbe stata Melanie C, insieme al vecchio manager delle Spice, Simon Fuller. A quanto pare, i due sono riusciti a convincere Mel B, Emma, Geri (che desiderava tanto un ritorno delle Spice ma "aveva rinunciato") e Posh Spice a rimettersi in pista per uno speciale televisivo e un album, che dovrebbe essere una compilation, ma è ancora tutto da vedere. Da studiare anche un eventuale ritorno live, che manca dal 2012, cerimonia inaugurale dell’Olimpiade di Londra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte