Music Biz

Michael Bublé torna a cantare dal vivo dopo i problemi di salute del figlio

A quasi un anno dall'annuncio della malattia del piccolo Noah, il crooner canadese ha annunciato il suo ritorno sul palco.

Michael Bublé torna a cantare dal vivo dopo i problemi di salute del figlio

Michael Bublé tornerà in concerto questa estate per la prima volta dalla diagnosi di tumore per il figlio Noah. Lo farà come headliner del British Summer Time ad Hyde Park, Londra, nel luglio della prossima estate. È una bella notizia, non solo per la gioia di rivederlo live ma perché significa che il bambino, che ha compiuto quattro anni, sta finalmente meglio in modo stabile. La malattia di Noah era stata annunciata da Bublé e sua moglie Lusiana Lopilato nel novembre del 2016.

I due avevano annunciato che dal momento avrebbero dedicato ogni energia alle cure di Noah e che ogni attività professionale di Michael Bublé da quel momento veniva sospesa. La coppia ha continuato ad aggiornare i fan sulla salute del piccolo Noah, a febbraio erano stati annunciati dei progressi, e ad aprile Lopilato aveva detto che il bambino stava "bene". Il processo di guarigione sarà lungo, come specificato dalla coppia, ma il ritorno ai concerti di Bublé fa pensare che siamo a buon punto, finalmente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte