Music Biz

Noel Gallagher e la Brexit: "Fatevene una ragione e andiamo avanti"

L'ex Oasis ha detto, senza mezzi termini, la sua sul referendum che ha sancito l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.

Noel Gallagher e la Brexit: "Fatevene una ragione e andiamo avanti"

"Fatevi una c**** di ragione che la Brexit c’è stata e andiamo avanti". Noel Gallagher ha commentato, a modo suo, il voto che ha portato il Regno Unito fuori dall’Unione Europea, durante un’intervista live su Facebook di Noisey. "Non riesco a credere che si faccia ancora tutto questo casino. Non so se capite cosa intendo, abbiamo fatto votare la gente, la gente ha votato. Basta. È la democrazia, fatevene una ragione".

"Io non sono andato a votare", ha poi spiegato Noel, "Perché la mia idea era che non avremmo dovuto votare, non siamo abbastanza qualificati per decidere di rompere il c**** di continente più vecchio al mondo, e penso che saremmo dovuti rimanere nell’Unione Europea, abbiamo anche voltato le spalle alla Francia colpita dal terrorismo. Ma è successo, andiamo avanti". Lui sicuramente sta andando avanti, con i suoi High Flying Birds. Il suo singolo "Holy Mountain" è in radio, il 24 novembre uscirà il suo nuovo album, "Who Built the Moon?".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte