Music Biz

Selena Gomez: nuovo look per la prima performance dopo il trapianto

L'ex stellina Disney si è esibita agli American Music Awards a distanza di un anno dall'ultimo show. E non è mancata qualche critica per il suo live.

Selena Gomez: nuovo look per la prima performance dopo il trapianto

"La mia prima performance dopo un anno", aveva scritto Selena Gomez su Instagram per anticipare la sua esibizione agli American Music Awards di ieri sera a Los Angeles. In mezzo, i problemi di salute, il trapianto di rene, la fine della relazione con The Weeknd, il riavvicinamento al suo ex storico Justin Bieber. Per scacciare tutti questi fantasmi, sul red carpet di Los Angeles Selena si è presentata con un nuovo look che ha decisamente rubato lo sguardo: capelli biondo platino e vestitino corto di pelle nera.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Poche ore dopo, Selena si è esibita. La canzone che ha portato sul palco degli AMA è "Wolves", la sua collaborazione col misterioso DJ Marshmello, di cui abbiamo di recente visto anche il videoclip. La performance, che ha ricevuto qualche critica per la sua crudezza, era ambientata nei momenti immediatamente successivi a un incidente stradale, di cui Selena sul palco mostrava anche i segni (un ginocchio sporco di sangue finto), mentre il vestitino bianco era così corto che mostrava la sua biancheria. Ma l’importante è che Selena sia tornata e che sia in grande forma, fisica ed emotiva.

-> #SelenaGomez #SelenaXAMAS @cieramullen

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@sgomezupdatess) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte