Music Biz

Madonna, all'asta alcuni suoi nudi integrali

Le 108 foto, scattate dalla fotografa Cecil I. Taylor, risalgono a quando Miss Ciccone aveva 18 anni. La base d'asta? Tra gli 800 e 1200 dollari per uno scatto.

Madonna, all'asta alcuni suoi nudi integrali

Una serie di foto di nudo quasi totale con protagonista Madonna andranno all’asta: all’epoca la Regina del Pop aveva soltanto diciotto anni. Il sito di gossip TMZ è riuscito a metterci le mani sopra e a mostrarle al mondo. Sono state scattate dalla fotografa Cecil I. Taylor, che aveva fatto spogliare la giovanissima Madonna all’Art World Institute of Creative Arts. C’è anche la firma di Madonna sulla liberatoria originale.

Quella firma è il motivo per cui Madonna non è riuscita a fermare l’asta di questi scatti, come invece è riuscita a fare con altri oggetti compresi alcuni suoi capi di biancheria intima. Le immagini saranno messe all’asta da Gotta Have Rock and Roll, con i negativi originali e i relativi diritti d’autore. Si tratta di 108 scatti con base di vendita da 800 e 1200 dollari, anche se c’è da scommettere che il prezzo finale sarà molto più alto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte