Music Biz

Mariah Carey: tour di Natale rinviato per dei problemi di salute

La cantante è stata colpita da un’infezione improvvisa alle vie respiratore. Il tour dovrebbe partire il 2 dicembre da New York per poi arrivare anche in Europa.

Mariah Carey: tour di Natale rinviato per dei problemi di salute

Sta per cominciare il suo periodo preferito dell’anno, purtroppo per ora Mariah Carey non può goderselo come vorrebbe a causa di problemi di salute. È stata infatti rinviata la partenza dell’"All I Want for Christmas Tour", per un’infezione improvvisa che ha colpito le sue vie respiratore. Lo ha scritto la stessa Carey su Instagram nel giorno del Ringraziamento: "Spero che tutti voi abbiate avuto un meraviglioso Thanksgiving con i vostri cari, è bello ricordare ciò di cui siamo grati", ha esordito nel suo messaggio.

"Come voi, sono grata per la mia salute ... però ho bisogno di un po' più di tempo per rimettermi a posto. I medici mi hanno ordinato qualche giorno in più di riposo prima di poter finalmente volare a New York e salire sul palco per il mio tour di Natale. Mi spiace dare questa notizia, ma sono grata di essere sulla via della guarigione completa e per il supporto da parte di tutti voi, che significa tantissimo per me! Ci vediamo presto sul palcoscenico". Dal punto di vista pratico, l’"All I Want for Christmas Tour" partirà ora il 2 dicembre da New York, sono confermate le tappe europee (Manchester, Parigi e Londra) e poi chiusura nella "sua" Las Vegas.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte