Music Biz

I Gorillaz in concerto in Italia nel 2018

Per la prima volta la band "virtuale" di Damon Albarn suonerà nel nostro Paese: l'appuntamento è per il 12 luglio del 2018 al Lucca Summer Festival.

I Gorillaz in concerto in Italia nel 2018

Freschi di nomination ai Grammy Awards come Best Alternative Album per il loro "Humanz", i Gorillaz hanno anche dato una bella notizia ai loro tanti fan italiani: finalmente la band "virtuale" di Damon Albarn suonerà in Italia. L’appuntamento è per il 12 luglio del 2018 al Lucca Summer Festival. Durante questo tour i Gorillaz, per bocca di Damon, hanno anche fatto sapere che potrebbero far uscire un nuovo album a un anno di distanza dal precedente, come fatto con "The Fall": "Sono attratto dell’idea di creare nuova musica e suonarla live praticamente allo stesso tempo".

Dopo aver portato in Italia i Rolling Stones l’anno scorso, la rassegna toscana intanto si preannuncia ancora una volta come una delle più ricche dell’estate italiana: in cartellone ci saranno anche i leggendari King Crimson (25 luglio) e come bonus l’opportunità di andare al concerto evento degli Hollywood Vampires (7 luglio), la band composta dall’attore Johnny Depp, Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte