Music Biz

Rihanna ora ha una via intitolata nella sua Barbados

Come annunciato qualche tempo fa, la popstar si è vista intitolare una strada (quella in cui è cresciuta) a Bridgetown, la sua città natale.

Rihanna ora ha una via intitolata nella sua Barbados

Lo avevano annunciato qualche mese fa e lo hanno fatto. Il governo di Barbados ha dedicato una strada a Rihanna. L’isola-nazione caraibica ha convertito il nome della via dove la popstar ha vissuto fino a quando aveva sedici anni da Westbury New Road a Rihanna Drive. E ovviamente Rihanna è stata invitata e ha partecipato alla cerimonia, indossando un elegantissimo vestito giallo, e ha tenuto un breve discorso invitando tutti i presenti a credere ai propri sogni.

Ha parlato alla cerimonia anche il primo ministro di Barbados, Freundel Stuart, che ha detto: "Il 20 febbraio del 1988, il giorno in cui Rihanna è nata, Barbados è cambiata socialmente, politicamente ed economicamente", ha detto, aggiungendo che oggi la popstar è "una delle personalità più iconiche del 20esimo secolo". Insomma, come a dire che il minimo che potessero fare a Barbados era dedicarle Rihanna Drive.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte