Music Biz

Rihanna ora ha una via intitolata nella sua Barbados

Come annunciato qualche tempo fa, la popstar si è vista intitolare una strada (quella in cui è cresciuta) a Bridgetown, la sua città natale.

Rihanna ora ha una via intitolata nella sua Barbados

Lo avevano annunciato qualche mese fa e lo hanno fatto. Il governo di Barbados ha dedicato una strada a Rihanna. L’isola-nazione caraibica ha convertito il nome della via dove la popstar ha vissuto fino a quando aveva sedici anni da Westbury New Road a Rihanna Drive. E ovviamente Rihanna è stata invitata e ha partecipato alla cerimonia, indossando un elegantissimo vestito giallo, e ha tenuto un breve discorso invitando tutti i presenti a credere ai propri sogni.

Ha parlato alla cerimonia anche il primo ministro di Barbados, Freundel Stuart, che ha detto: "Il 20 febbraio del 1988, il giorno in cui Rihanna è nata, Barbados è cambiata socialmente, politicamente ed economicamente", ha detto, aggiungendo che oggi la popstar è "una delle personalità più iconiche del 20esimo secolo". Insomma, come a dire che il minimo che potessero fare a Barbados era dedicarle Rihanna Drive.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte