Music Biz

Ed Sheeran conferma: "Ci sarà un video di 'End Game' con Taylor Swift"

Il cantante britannico ha involontariamente rivelato che reciterà accanto alla popstar americana per il video clip del loro featuring.

Ed Sheeran conferma: "Ci sarà un video di 'End Game' con Taylor Swift"

La notizia ha mandato in fibrillazione sia i fan di Ed Sheeran che quelli di Taylor Swift. Sheeran ha infatti detto che "End Game", la canzone che ha cantato nell’album di Taylor, "Reputation", avrà anche un videoclip. O meglio, più che detto, Ed Sheeran lo ha fatto capire, e probabilmente non avrebbe dovuto. L’intervistatrice di Entertainment Weekly gli ha fatto la domanda a bruciapelo, lui è rimasto inizialmente zitto, ma la sua faccia ha tradito la notizia: il videoclip si farà e ci sarà anche il rapper Future, terza voce della canzone.

A quel punto, dopo l’espressione traditrice, Ed Sheeran ha anche aggiunto: "Non so cosa posso dire, ma ci sarà un videoclip della canzone, ecco". Ora i fan non vedono l’ora. Sheeran era apparso sul palco con Taylor Swift per cantare proprio "End Game", in una serata di presentazione a Los Angeles di "Reputation", il Jingle Ball, che ha segnato il ritorno sul palco della cantante americana dopo quasi un anno dall’ultima volta (un pre-show al Super Bowl di Houston).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte