Music Biz

Molestie nel mondo della musica: ex concorrente The Voice Usa accusata da un'ex amica

Ad accusare Melanie Martinez, questo il nome della cantante, la collega e (ex) coinquilina Timothy Heller: "Il pensiero che mi avesse violentata mi sembrava pazzesco", ha detto.

Molestie nel mondo della musica: ex concorrente The Voice Usa accusata da un'ex amica

Un nuovo caso di molestie sta agitando il mondo della musica negli Stati Uniti. Le nuove accuse arrivano dalla popstar Timothy Heller che ha accusato la collega e (ex) amica Melanie Martinez di aver abusato di lei. Martinez, che è stata finalista e rivelazione dell’edizione 2012 del talent show The Voice, era coinquilina e migliore amica di Heller, che ha scritto: "Ho tenuto per me questo segreto a lungo, perché il pensiero che la mia migliore amica mi avesse violentata mi sembrava pazzesco".

Heller ha raccontato su Twitter dettagliate storie di abusi a base palpeggiamenti e sex toy. Martinez però ha negato tutto: "Provo orrore e tristezza per queste affermazioni di Timothy Heller. Ci siamo incontrate quando entrambe stavamo cominciando le nostre carriere come artiste e abbiamo provato ad aiutarci, ad affrontare i nostri demoni e a tirarci. Non c’è niente che abbiamo fatto a cui lei avesse detto di no".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte