Music Biz

È di Beyoncé la foto con più like su Instagram del 2017 (per ora)

Anche quest'anno è di una cantante lo scatto con più cuoricini in assoluto. Nel 2016 la regina era stata Selena Gomez, che questa volta si deve accontentare del terzo posto.

È di Beyoncé la foto con più like su Instagram del 2017 (per ora)

È di nuovo di una popstar la foto con più like dell’anno su Instagram. Se nel 2016 a dominare il social network erano state Selena Gomez e una bottiglia di Coca Cola, nel 2017 è stata Beyoncé con l’annuncio della sua gravidanza. Nella classifica stilata dal sito di tecnologia The Verge Queen Bey ha spazzato via la concorrenza con lo scatto colorato e iper prodotto, postato a febbraio, di lei su un letto di fiori con il suo pancione in bella vista. Un’immagine virale da 11,1 milioni di like.

Selena Gomez però rimane una delle protagonista di Instagram. Innanzitutto, è ancora la celebrità con il numero più alto di follower, 130 milioni. E anche nel 2017 ha detto la sua: se al secondo posto della classifica Instagram c’è infatti la foto del calciatore Cristiano Ronaldo diventato neo papà, al terzo c’è proprio lei, con una delle storie più commoventi e condivise dell’anno, per altro, quella della donazione di rene per il trapianto da parte della sua amica Francia Raisa, che l’ha salvata dalla malattia che la stava condannando, il lupus.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte