Music Biz

Emma Marrone suona il gong e annuncia: "Il nuovo disco è chiuso"

Dopo tanto duro lavoro, la cantante salentina ha comunicato ai suoi follower che la sua nuova fatica in studio è ufficialmente pronta.

Emma Marrone suona il gong e annuncia: "Il nuovo disco è chiuso"

GONG. "Il disco è ufficialmente chiuso". Così Emma Marrone ha dato la bella notizia a tutti i suoi fan: un colpo sordo al Gong, pubblicato sul suo account Instagram, un lungo applauso di tutti i suoi collaboratori e tanti sorrisi. Ora una breve pausa natalizia, poi nel 2018 uscirà finalmente il suo quinto album in studio, il sequel di "Adesso" (in onore del quale Emma aveva di recente pubblicato gli «auguri» per il secondo compleanno).

Su Instagram, Emma ha raccontato tutta la lavorazione del suo album, postando foto in studio di tutte le parti del processo creativo. Di recente aveva anche pubblicato una sua foto, scattata dalla manager Francesca Savini, stanca ma contenta davanti a un mixer: "Grazie per aver fotografato la mia faccia distrutta dopo una giornata di ascolti del nuovo album. Suona bene. Sono felice". Ora ai suoi tanti fan non resta che aspettare l’uscita del disco.

GOOOOOOONG!!!!!! ⚔️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 

Playlist tutte