Music Biz

J-Ax intervista i protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Accompagnato da Fabio Rovazzi, il rapper ha fatto qualche domanda agli attori del nuovo film della saga: Mark Hamill, Daisy Ridley e John Boyega.

J-Ax intervista i protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

"Per me è un sogno diventato realtà": a dirlo è J-Ax davanti a Mark Hamill, volto di Luke Skywalker, uno dei protagonisti della saga di Star Wars e dell'ultimo episodio appena uscito nella sale cinematografiche, "Star Wars: Gli Ultimi Jedi". Il rapper ha avuto l'opportunità di intervistare tre attori: oltre Hamill, ha chiacchierato con Daisy Ridley e John Boyega. Il risultato delle interviste è stato poi pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Durante l'intervista Hamill sottolinea che tra le sue paure c'è quella di guidare a Roma, cosa che non farebbe mai (così come J-Ax). Poi ha iniziato a parlare del coraggio e del buon esempio portato dal suo Luke Skywalker attraverso il grande schermo, sottolineando che benché non vi sia politica nel film, può essere un film adatto anche a coloro che "vedono le bugie della situazione di oggi - aggiungendo - Io però sono un membro della resistenza!".

J-Ax ha incontrato Daisy Ridley, la mitica Rey dei nuovi episodi della saga, che ha costretto a esordire con un saluto in italiano rivolto ai fan. "Come stai? Grazie mille!", ha detto Ridley, sorridendo. Poi il rapper le ha chiesto di trovare le differenze fra il suo personaggio e quello del mitico Luke Skywalker. Ridley ha sottolineato come per Rey ci sia una sfida a trovare una casa, che invece Luke ha lasciato. Poi l'attrice ha ricordato la presenza di Carrie Fisher sul set, vera ispirazione per lei.

John Boyega, che ha dato il volto a Finn, ha chiacchierato con J-Ax di quanto sia stato bello girare tra stoormtrooper e guardie pretoriane, che ancora oggi gli fa strano pensare che ci sia gente che compra la sua action figure, e che sì, qualche autografo l'ha firmato anche lui. Ad un certo punto il discorso si sposta sui nerd, categoria che l'improvvisato intervistatore adora, tanto da arrivare a dire: "Secondo me tutti i nerd sono fighi". Ma Boyega dopo una lunga pausa dice: "Be'... no".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte