Music Biz

Baby K: è uscito "Aspettavo solo te", il nuovo singolo

Dopo i successi di "Roma-Bangkok" e "Voglio ballare con te", la cantante si prepara ad affrontare una nuova tappa della sua carriera.

Baby K: è uscito "Aspettavo solo te", il nuovo singolo

Baby K si prepara a farci ballare ancora con il suo nuovo singolo. "Aspettavo solo te" è il titolo del nuovo singolo. Ma dopo i tormentoni "Roma-Bangkok" e "Voglio ballare con te", sembra che la rapper e musicista nata a Singapore abbia voluto imprimere una nuova rotta alla sua carriera artistica e professionale.

Infatti, in questo nuovo brano Baby K racconta la storia di una ragazza che ha aspettato il suo uomo molto a lungo, rimanendogli fedele. Il punto di vista è quello ovviamente femminile, in cui l'autrice invita a conservare la propria femminilità e dolcezza. Anche in questo brano ci sono spiccate influenze musicali hip hop, reggaeton e urban.

In attesa di scoprire se anche con questo brano Baby K scalerà le classifiche di tutto il mondo, i fan potranno ascoltare "Aspettavo solo te" in tutti gli store digitali e in radio. La produzione è stata curata da Takagi & Ketra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Miami
 

Playlist tutte