Music Biz

Laura Pausini: nel 2018 nuovo album e tour mondiale

Il giro del mondo comincia con una doppia serata a luglio al Circo Massimo a Roma. L'annuncio è arrivato sulle pagine social ufficiali della cantante.

Laura Pausini: nel 2018 nuovo album e tour mondiale

Era nell’aria, ma ora è ufficiale. Laura Pausini si esibirà al Circo Massimo di Roma, per due serate consecutive. I due concerti si terranno nel luglio del 2018 e saranno anche le uniche due date italiane del tour mondiale che Laura affronterà l’anno prossimo per promuovere il suo prossimo album, anche questo previsto per il 2018 (con dettagli ancora da scoprire). Il tour che parte dall’Italia per conquistare il mondo è segno della dimensione sempre più internazionale di Laura Pausini.

I due appuntamenti romani, nello spazio più solenne della capitale, sono per il 21 e il 22 luglio. Pochi giorni dopo, nella sua Miami partirà poi il suo tour mondiale, il 26 luglio al James Knight Center. Poi una sequenza di date estive e autunnali in Centro e Sud America fino alla chiusura in Europa. Ultima data di questo giro del mondo sarà a Zurigo in Svizzera il 24 ottobre all’HalleStadion. “And more to come”, ha aggiunto Laura su Facebook. Insomma, il 2018 sarà un anno speciale per i suoi fan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte