Music Biz

Ed Sheeran rivela: "Ho pronta una canzone per James Bond"

Il cantautore britannico ha un sogno: partecipare a un film della saga legata all'Agente 007. La sua colonna sonora è già pronta!

Ed Sheeran rivela: "Ho pronta una canzone per James Bond"

Ed Sheeran è uno che si prepara in anticipo. Per esempio, al cantautore britannico piacerebbe tanto far parte della colonna sonora di un film della saga di James Bond. Il prossimo capitolo di 007 ha già una data di uscita, l’8 novembre 2019: si sa che sarà interpretato di nuovo da Daniel Craig e che sarà il 25esimo film della saga. Quello che non si conosce ancora è il nome dell’autore della "theme song". Ed Sheeran non solo spera di essere chiamato a partecipare alla creazione del nuovo tassello di questa icona inglese, ma ha anche una canzone già pronta, nel caso accadesse.

Sheeran ne ha parlato alla Tv irlandese RTE, ospite del Late Late Show. "Con Bond, ho una canzone già pronta nel cassetto, nel caso servisse, da qualcosa come tre anni". Ed Sheeran non si è sbottonato sul titolo (da vero agente segreto, è già nel mood): "Non lo rivelerò ora perché ho paura che qualcuno potrebbe rubarmelo. Ma è buono, veramente buono". Anche con Eminem, Sheeran si era preparato in anticipo. La canzone con cui ha partecipato al disco "Revival" del rapper di Detroit era stata scritta molto tempo prima che fosse richiesta: "Meglio essere pronti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte