Music Biz

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

Per il nuovo appuntamento, il cantante canadese e l'ex stellina Disney hanno preso un jet privato e sono volati nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Justin Bieber e Selena Gomez: uscita romantica a Seattle

Il riavvicinamento sentimentale di Justin Bieber e Selena Gomez procede a gonfie vele. È più di un mese che in modo discreto ma non troppo i due hanno ripreso a frequentarsi assiduamente. L’ultimo capitolo di questa romantica saga è un volo in jet privato da Los Angeles a Seattle, la sognante e piovosa città di "Insonnia d’amore", nel Nord Ovest degli Stati Uniti. Per la coppia un appuntamento alla Sugar Factory, durante il quale a un certo punto Justin era così felice che si è messo a ballare.

"Selena e Justin stanno molto bene insieme", ha detto una fonte vicina alla coppia a E! News, "Justin è molto attento a Selena, si è davvero legato a lei. Stanno ancora imparando molte cose l’uno dell’altra in versione adulti". A quanto pare, i due trascorreranno insieme anche l’ultimo dell’anno, anche se non si sa ancora bene dove. Non hanno ancora mai parlato pubblicamente di questo riavvicinamento ma a questo punto è giunto il momento di considerarli di nuovo una coppia. Per la gioia della famiglia di lui, entusiasta di Selena, e per il disappunto di quella di lei: non sopportano Bieber e non gli perdonano come si è comportato in passato. Ma ora sembra tutto alle spalle.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte