Music Biz

Ermal Meta conquista il Disco d'Oro e aiuta una ragazza in difficoltà

Disco d'Oro per Ragazza Paradiso e Piccola Anima ma anche gentiluomo: il cantante ha interrotto il concerto quando una sua fan ha avuto un malore

Ermal Meta conquista il Disco D'Oro e aiuta una ragazza in difficoltà

C’è stato uno strano momento (finito per il meglio) durante il concerto di Ermal Meta in Piazza Salotto, a Pescara. Il cantante stava per cantare la sua Era una vita che ti stavo aspettando, quando una ragazza nelle prime file del suo pubblico ha iniziato a sentirsi male. Ermal ha subito interrotto la sua esibizione: la fan stava avendo le convulsioni, la musica si è fermata, sono arrivati i soccorsi.

Ci sono stati diversi minuti di attesa in Piazza Salotto, ma alla fine è arrivata al cantante la notizia che la ragazza stava bene e che aveva superato la crisi. Così Ermal ha potuto riprendere il suo show e condurlo a termine. Intanto, il cantante ha potuto festeggiare un grande anno, il 2017, con una doppietta di successi. Due sue canzoni, Ragazza paradiso e Piccola anima (feat. Elisa) hanno infatti ricevuto dalla FIMI il Disco d’Oro. Complimenti!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte